Non perderti l'occasione
Terms and conditions
CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO
[ Art. 1 ]
Questo Contratto contiene le condizioni offerte al pubblico da SHIN SOFTWARE s.r.l. (di seguito SHIN), con sede in Lesa, via De Filippi n. 5, Part. IVA 02284540032, per l’utilizzazione della Piattaforma web denominata “SHOWin3D”.
La Piattaforma “SHOWin3D” consente al Cliente di realizzare un rendering 3D interattivo, visualizzabile ed esplorabile con la tecnologia offerta da SHIN alle condizioni di seguito precisate. Per utilizzare detta Piattaforma è necessario ottenere la licenza di utilizzazione di alcuni software, per importare ed editare gli oggetti in 3D. La visualizzazione ed esplorazione dei rendering interattivi avverrà mediante i software e le applicazioni prodotte da SHIN.
E’ altresì necessario disporre dello spazio web sulla piattaforma e della banda web necessaria per il volume di visualizzazioni effettuate.
[ Art. 2 ]
Il Cliente, che viene identificato tramite i form di registrazione sulle pagine web gestite da SHIN, dichiara di accettare il presente Contratto.
[ Art. 3 ]
L’adesione al presente contratto, e quindi l’integrale accettazione di ogni termine e condizione, avviene:
a) registrandosi sul sito web di SHIN, selezionando uno o più prodotti, servizi o licenze ed effettuando lo scaricamento e l’installazione del software /o dell’APP;
b) oppure iniziando l’utilizzo del software per gli applicativi che lo consentano senza registrazione.
Il contratto è concluso nel momento in cui il Cliente, registrato o non registrato, accetta la licenza esprimendo il suo consenso in forma digitale o, nei casi in cui non sia prevista la registrazione, nel momento in cui inizia l’utilizzazione.
[ Art. 4 ]
Il Cliente è l’esclusivo responsabile delle credenziali di accesso, del loro uso, di ogni conseguente violazione contrattuale o dei diritti dei terzi. Pertanto il Cliente è invitato a custodire le credenziali con la massima cura possibile.
In proposito, il Cliente si obbliga a fornire dati ed informazioni esatti, corrispondenti al vero, non ingannevoli o comunque non idonei a celare l’identità del Cliente.
SHIN è autorizzata a collegare le credenziali d’accesso agli indirizzi IP dei dispositivi utilizzati, onde effettuare monitoraggi periodici sulle modalità di uso del software e poterne migliorare la fruibilità.
[ Art. 5 ]
La versione base del contratto ha ad oggetto l’utilizzo della Piattaforma “SHOWin3D”, di seguito meglio precisato. Su tale versione base possono essere innestati gli upgrade di volta in volta offerti alle condizioni contrattuali integrative di volta in volta precisate.
[ Art. 6 ]
Con il presente contratto, SHIN concede al Cliente una licenza di utilizzo dei seguenti software (unitariamente definiti in proseguo SOFTWARE):
a) SIPE – “SAFE INTELLECTUAL PROPERTY ENCODER” (di seguito: IMPORTER): è il software che consente al cliente di importare i file sulla Piattaforma “SHOWin3D”;
b) SHIN EDITOR (di seguito: EDITOR): è il software che consente al Cliente di editare l’oggetto in 3D, utilizzando le potenzialità offerte da SHIN;
c) SHIN BACK-END (di seguito BACK-END): è il software che consente al cliente di gestire i propri contenuti sul web.
Il Cliente riconosce che SHIN è proprietaria esclusiva del SOFTWARE concesso in licenza e di ogni suo miglioramento, evoluzione, addizione.
Tutti i SOFTWARE qui concessi in licenza possono funzionare soltanto se il dispositivo che li utilizza è connesso ad internet.
Inoltre, con il presente Contratto Shin mette a disposizione del Cliente:
a) lo spazio web per il caricamento dei contenuti;
b) la banda web necessaria per consentire agli utenti l’accesso e la visualizzazione.
Il consumo di banda è variabile in relazione agli accessi effettuati per visualizzare i contenuti del Cliente; i costi del servizio variano in proporzione alla banda impiegata e vengono fatturati separatamente rispetto ai corrispettivi della licenza software. SHIN è a disposizione del Cliente per ipotizzare necessità di banda e preventivare i relativi costi, come di seguito precisato.
[ Art. 7 ]
Il presente Contratto ha una durata di dodici mesi decorrenti dalla data di efficacia del Contratto.
Il Contratto si rinnova automaticamente per le periodicità scelte in fase di ordine, se non disdetto con almeno trenta giorni di anticipo a mezzo e-mail o tramite la piattaforma.
Tuttavia, in caso di mancato pagamento del rinnovo, SHIN potrà sospendere tutti gli accessi fino all’effettivo pagamento ed avviare le opportune azioni legali.
Eventuali nuove versioni rilasciate da SHIN ed installate dal Cliente potranno comportare la sostituzione integrale del presente contratto di licenza con il nuovo contratto di licenza.
[ Art. 8 ]
A fronte del presente Contratto di licenza, il Cliente si obbliga a pagare i corrispettivi offerti al pubblico da SHIN sul proprio sito web ed indicati nel modulo d’ordine, entro i termini ivi indicati.
Le Parti espressamente concordano che il modulo d’ordine, compilato in via digitale, costituisce parte integrante e sostanziale del presente contratto.
Ove il contratto sia rinnovato, SHIN si riserva la facoltà di sospendere il servizio a proprio insindacabile giudizio, in ogni caso di mancato e/o ritardato pagamento. Inoltre, in caso di ritardo nel pagamento, il Cliente dovrà versare interessi di mora annui, da calcolarsi e liquidarsi mensilmente, in misura del 2,5% oltre all’EURIBOR a sei mesi.
SHIN si riserva il diritto di variare unilateralmente in qualunque momento i corrispettivi applicabili per la concessione delle licenze e la prestazione di servizi al presente Contratto dandone comunicazione attraverso la pubblicazione dei listini on-line. Tali variazioni non saranno applicabili ai servizi pre-pagati, fino alla scadenza del periodo contrattuale già pagato.
[ Art. 9 ]
Il presente contratto non include la licenza del software di visualizzazione, che SHIN distribuisce gratuitamente, salvo alcune applicazioni sofisticate o dedicate per le quali è necessario un apposito contratto di licenza.
[ Art. 10 ]
L’attivazione della licenza attribuisce al Cliente il diritto di usare gratuitamente uno spazio web di 10 GB sulla Piattaforma “SHOWin3D”, da dedicare esclusivamente a file importati tramite l’IMPORTER, editati tramite l’EDITOR. Tale diritto di utilizzazione vale per tutta la durata del presente contratto e per i 15 giorni successivi alla sua cessazione, per qualsiasi ragione essa avvenga; detto periodo aggiuntivo di 15 giorni è concesso al solo scopo di consentire al Cliente la riattivazione dell’abbonamento scaduto. Decorso il quindicesimo giorno dopo la cessazione dell’efficacia del presente Contratto, SHIN è espressamente autorizzata a rimuovere tutti i contenuti generati dal Cliente, distruggendoli in modo irreversibile.
Detto spazio web è fornito allo stato da Amazon a SHIN sulla base delle proprie condizioni contrattuali e del proprio livello di servizi, che il Cliente dichiara di accettare, sottoscrivendo il presente contratto. SHIN ha scelto uno dei migliori fornitori del mondo per servizi di questo tipo, allo scopo di poter offrire ai propri Clienti le migliori condizioni tecniche e soddisfacenti livelli di servizio; tuttavia SHIN si riserva di modificare il fornitore di spazio web e di banda a sua insindacabile discrezione.
SHIN non si assume alcuna responsabilità circa le modalità e l’efficienza del servizio di hosting e delle prestazioni della banda internet offerti dal fornitore. Inoltre, SHIN si riserva di modificare il fornitore dei servizi di hosting in qualsiasi momento, offrendo condizioni, volumi o banda differenti, riservandosi di sospendere la fruibilità della Piattaforma per il tempo strettamente necessario alla migrazione dei dati.
L’impegno di spazio web e di banda superiori ai volumi contrattuali del contratto base, sono sottoposti all’acquisto dei relativi pacchetti, in mancanza del quale l’esaurimento della banda web disponibile per il mese in corso sarà soggetta alla seguente procedura:
a) ove residui il 15% di banda web disponibile il Cliente riceverà un’alert all’indirizzo e-mail contrattualizzato, con l’invito ad acquistare ulteriore banda web al più presto;
b) ove la banda web disponibile si esaurisca senza che il Cliente abbia esteso contrattualmente la banda, il contenuto caricato su SHOWin3D risulterà non disponibile e il pubblico potrà visualizzare un avviso esplicativo.
[ Art. 11 ]
Le modalità di uso dell’IMPORTER, del BACK END e dell’EDITOR sono disciplinate dalle relative istruzioni, che il Cliente dichiara di aver ben letto e di accettare e che formano parte integrante e sostanziale del presente contratto.
[ Art. 12 ]
La licenza concessa con il presente contratto consente al Cliente di scaricare, installare ed utilizzare il SOFTWARE su propri dispositivi, fermo restando che l’uso contemporaneo è limitato a 2 account, salvo diverse condizioni di contratto nelle quali siano esplicitamente offerti maggiori o minori account contemporanei abilitati o che prevedano privilegi di accesso.
Trai servizi accessori acquistabili è inclusa la licenza su più dispositivi.
La licenza non consente la duplicazione, la distribuzione o la rivendita del SOFTWARE.
Il Cliente si obbliga a non effettuare o tentare la modifica, l’adattamento, la traduzione o la creazione di opere derivate basate sul SOFTWARE e a non decodificare, decompilare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire il codice sorgente del SOFTWARE.
[ Art. 13 ]
La tecnologia di SHIN è stata studiata per essere compatibile, in sede di costruzione dei contenuti, con il più ampio numero possibile di dispositivi; tuttavia non può essere data garanzia di assoluta e totale compatibilità, salvo per dispositivi che, in sede di costruzione dei contenuti, utilizzano ambiente operativo WINDOWS e Mac OSX, nelle più recenti versioni; tale limitazione non riguarda i dispositivi di visualizzazione dei contenuti creati.
Inoltre allo stato, SHIN non può garantire che software di terze parti non interferiscano con il SOFTWARE, limitando il funzionamento dell’uno o dell’altro. In proposito, il Cliente può effettuare delle verifiche preventive contattando l’help-desk di SHIN.
[ Art. 14 ]
Se il dispositivo sul quale è installato il SOFTWARE è collegato a Internet, il SOFTWARE può, senza ulteriori avvisi, verificare la presenza di aggiornamenti disponibili per il download e l’installazione automatici sul dispositivo e informare SHIN della corretta installazione del SOFTWARE.
Il SOFTWARE può proporre al Cliente di scaricare e installare automaticamente degli aggiornamenti da SHIN; tali aggiornamenti possono essere forniti sotto forma di correzioni di bug, nuove funzioni o nuove versioni.
Il Cliente accetta di ricevere tali aggiornamenti da SHIN come parte dell’uso del SOFTWARE.
L’utilizzo di eventuali dati personali, incluso l’Indirizzo IP del Cliente, come fornito dal processo di aggiornamento automatico, eÌ€ regolato dall’Informativa sulla privacy e sin d’ora autorizzato dal Cliente.
[ Art. 15 ]
Il Cliente prende atto che l’IMPORTER include software di terze parti, il cui uso è gratuito e sicuro; tale software viene utilizzato per migliorare l’efficienza dell’IMPORTER in relazione ai dispositivi e ai browser utilizzati dal Cliente. In ogni caso, il Cliente prende atto che lo scaricamento di eventuali plugin e l’uso di software di terze parti è disciplinato dalle condizioni di licenza o di fornitura da esse stabilite e rispetto alle quali il Cliente sarà parte contrattuale, con esclusione di ogni responsabilità di SHIN al riguardo per fatti, atti o danni, diretti o indiretti, generati da detto software di terze parti.
[ Art. 16 ]
Una volta attivata la licenza, il Cliente potrà utilizzare l’IMPORTER per l’importazione di file CAD indicati nelle specifiche tecniche.
[ Art. 17 ]
Il Cliente si obbliga a verificare la qualità dei propri file e ad evitare ed impedire il caricamento di virus informatici.
[ Art. 18 ]
L’importazione comporta il trattamento dell’immagine in modo tale che i contenuti relativi alla struttura interna dell’oggetto, non visualizzabile, vengono eliminati in modo definitivo. Quindi il file risultante dall’importazione non è suscettibile di essere riesportato in formato CAD.
Tale modalità di importazione comporta l’automatica protezione di eventuale proprietà intellettuale inerente il contenuto degli oggetti importati sulla Piattaforma di visualizzazione.
[ Art. 19 ]
Ogni attività di importazione avviene sotto la esclusiva responsabilità del Cliente, che dovrà premunirsi di effettuare back up di sicurezza di ogni file caricato, prima di effettuare il caricamento, allo scopo di evitare l’eventuale danneggiamento accidentale della sua proprietà intellettuale.
[ Art. 20 ]
Il Cliente si obbliga ad utilizzare l’IMPORTER esclusivamente per file dei quali abbia la proprietà o comunque la disponibilità, obbligandosi con il presente contratto a non importare alcun file di proprietà di terzi, senza averne la giuridica disponibilità, o comunque in condizioni di incertezza circa la titolarità e disponibilità dei diritti di proprietà intellettuale. In ogni caso, il Cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne SHIN per ogni eventuale responsabilità dipendente da o collegata a contenuti importati dal Cliente stesso.
[ Art. 21 ]
In ogni caso di contestazione da parte di chiunque circa la legittima disponibilità di file importati, SHIN si riserva ogni valutazione circa l’opportunità di sospendere la visualizzazione dei contenuti generati tramite i file contestati, fino a che non intervenga un ordine dell’autorità o un accordo tra i contendenti.
[ Art. 22 ]
Il Cliente potrà utilizzare l’EDITOR esclusivamente sui file importati mediante l’IMPORTER. L’utilizzo dell’EDITOR deve avvenire secondo le istruzioni predisposte da SHIN.
[ Art. 23 ]
L’utilizzo dell’EDITOR sui file importati dal CLIENTE comporta la creazione di contenuti che sono e rimangono di esclusiva proprietà del Cliente, essendo fatto espresso divieto a SHIN e a qualsiasi terzo di farne utilizzazione se non espressamente o implicitamente autorizzato dal Cliente, direttamente o mediante la pubblicazione online.
I file trattati con l’EDITOR possono essere visualizzati localmente, sul dispositivo utilizzato per l’editing, oppure esclusivamente sulla Piattaforma web “SHOWin3D” gestita da SHIN in cloud, sulla quale devono essere caricati a cura del Cliente.
I contenuti generati tramite l’EDITOR, caricati sulla Piattaforma “SHOWin3D”, possono essere visualizzati esclusivamente dal Cliente e/o con l’autorizzazione del Cliente, che potrà inserirli in pagine web, aperte o ad accesso limitato, inserirli in applicazioni, database o in qualsiasi ulteriore contenitore o struttura informatica, purché detto contenitore o struttura consenta l’accesso tramite web alla Piattaforma “SHOWin3D”.
L’eventuale fruizione off-line di detti contenuti dovrà essere specificamente concordata con SHIN e potrà dare luogo ad oneri accessori.
[ Art. 24 ]
In caso di cessazione dell’efficacia del presente Contratto per qualsiasi ragione, il Cliente non potrà recuperare i propri contenuti, e quindi dovrà avere cura di effettuare eventuali copie di back up di contenuti caricati.
[ Art. 25 ]
Il Cliente si obbliga a non effettuare attività di reverse engineering sul SOFTWARE e a non cercare o utilizzare soluzioni alternative di visualizzazione dei contenuti generati tramite l’Editor, accettando espressamente che i contenuti generati tramite l’EDITOR possano essere visualizzati soltanto tramite il software di visualizzazione di proprietà di SHIN.
[ Art. 26 ]
SHIN si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di modificare le funzionalità del proprio sistema, così come di modificarne la struttura.
[ Art. 27 ]
SHIN non garantisce che la Piattaforma “SHOWin3D” o i relativi contenuti, servizi o funzionalità siano privi di errori o disponibili in maniera continua, nè che eventuali difetti verranno corretti o che l’utilizzo della Piattaforma “SHOWin3D” da parte del Cliente comporti risultati specifici. La Piattaforma “SHOWin3D” e i suoi contenuti sono forniti “as is” (così come sono) e secondo disponibilità.
[ Art. 28 ]
SHIN si riserva espressamente il diritto di intraprendere le seguenti azioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso:
(1) modificare, sospendere o interrompere la funzionalità o l’accesso al Piattaforma “SHOWin3D” o a parti di essa, per qualsiasi motivo, restituendo al Cliente gli importi pagati per il periodo di tempo non utilizzato calcolato in giornate;
(2) modificare o cambiare la Piattaforma “SHOWin3D” o parti di essa e ogni eventuale norma o condizione relativa alla Piattaforma “SHOWin3D”, e
(3) interrompere la funzionalità della Piattaforma “SHOWin3D” o parti di essa qualora ciò si rendesse necessario per eseguire operazioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, correggere errori o apportare altre modifiche.
[ Art. 29 ]
Ogni marchio, registrato o non registrato di proprietà del Cliente è e resta di proprietà esclusiva del Cliente. Ogni marchio, registrato o non registrato di proprietà di SHIN è e resta di proprietà esclusiva di SHIN; nell’obbligarsi alla menzione di SHIN negli eventuali credits relativi a qualsiasi opera multimediale che incorpori o includa contenuti realizzati tramite il SOFTWARE, il Cliente si obbliga a rispettare detti diritti di SHIN sui propri segni distintivi, inclusi slogan e/o pay off.
[ Art. 30 ]
Ogni testo, grafica, interfaccia Cliente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali facenti parte della Piattaforma “SHOWin3D”, inclusi senza alcuna limitazione il design, la struttura, la selezione, il coordinamento, l’espressione, l’aspetto e la disposizione di tali contenuti, appartengono a o sono controllati o concessi in licenza da SHIN e sono protetti dalle leggi in materia di diritto d’autore, brevetti e marchi d’impresa, nonchè dalle normative nazionali ed internazionali sui diritti di proprietà intellettuale e sulla concorrenza sleale.
Tranne nei casi espressamente disposti dal presente Contratto, è vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte della Piattaforma “SHOWin3D” e dei relativi contenuti su qualsivoglia computer, server, sito web o altro mezzo destinato alla pubblicazione, alla distribuzione o a qualsiasi finalità commerciale senza previo consenso scritto da parte di SHIN.
[ Art. 31 ]
Il Cliente potrà produrre contenuti multimediali incorporando i contenuti generati tramite il SOFTWARE; tuttavia nei credits dovrà menzionare l’utilizzazione del SOFTWARE di SHIN in modo sufficientemente visibile per dimensioni e durata della menzione, in relazione al tipo di media utilizzato.
[ Art. 32 ]
SHIN si riserva il diritto di modificare le condizioni di erogazione di tutti i servizi, sia gratuiti che a pagamento, le condizioni di licenza e le presenti condizioni contrattuali, previo preavviso di quindici giorni.
In caso di modifica sostanziale del servizio, il Cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto.
[ Art. 33 ]
In ogni caso di cessazione anticipata dell’efficacia del presente contratto per qualsiasi ragione imputabile al Cliente, ivi compresa l’eventuale richiesta immotivata, esso non avrà diritto al rimborso di importi pagati a qualsiasi titolo, né ad alcun indennizzo o risarcimento.
In ogni caso di cessazione anticipata dell’efficacia del presente contratto per qualsiasi ragione imputabile a SHIN, il Cliente avrà esclusivamente diritto al rimborso della quota pagata ascrivibile alla porzione di licenza o di servizi pagati ma non usufruiti, con espressa esclusione di ogni indennizzo o risarcimento.
[ Art. 34 ]
Il Cliente si obbliga a manlevare e tenere indenne SHIN da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere subite o sostenute da SHIN quale conseguenza di qualsiasi inadempimento da parte del Cliente agli obblighi e garanzie previste in questo Contratto e comunque connesse al caricamento di propri contenuti, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.
[ Art. 35 ]
Il Cliente si obbliga a non utilizzare il SOFTWARE e la Piattaforma “SHOWin3D” in modo contrario alla legge o ad obbligazioni di qualsiasi natura contratte dal cliente con terzi, obbligandosi a manlevare e tenere SHIN indenne da ogni eventuale richiesta risarcitoria o indennitaria.
Pur non avendo SHIN alcun obbligo in proposito, il Cliente riconosce a SHIN il diritto di ispezionare e verificare il risultato finale dei contenuti generati tramite l’EDITOR e caricati sulla Piattaforma, al solo scopo di verificare che detti contenuti non siano di carattere o natura illecita, oscena, pornografica, idonea a ledere interessi di minori o di comunità religiose o culturali, o evidentemente idonea a violare norme di legge o diritti di terzi. In tali casi, così come in tutti i casi in cui la legittimità dei contenuti sia dubbia, SHIN si riserva il diritto di sospendere l’efficacia del presente contratto, rimborsando al Cliente le porzioni di corrispettivo corrispondenti al periodo contrattuale non usufruito, con esclusione di ogni eventuale ulteriore indennizzo o risarcimento.
[ Art. 36 ]
Nel caso in cui, indipendentemente dalle altre clausole delle presenti Condizioni d’uso, SHIN venga riconosciuta responsabile nei confronti del Cliente di qualsiasi danno o perdita derivante o connesso all’utilizzo della Piattaforma “SHOWin3D” o dei Contenuti, la responsabilità di SHIN non potrà in alcun caso essere superiore all’importo totale versato dal Cliente, come onere per l’utilizzo del SOFTWARE, nel corso dei sei mesi precedenti la data del reclamo iniziale presentato a SHIN (escluse le spese di acquisto di pacchetti di assistenza, servizi aggiuntivi e consumo di banda).
[ Art. 37 ]
SHIN potrà divulgare le informazioni relative al Cliente (inclusa la sua identità) qualora determini che tale divulgazione è necessaria in relazione a eventuali indagini o reclami riguardanti l’utilizzo della Piattaforma “SHOWin3D” da parte del Cliente, o per identificare, contattare o intentare azioni legali contro persone che possono ledere o interferire con (in modo intenzionale o meno) i diritti e i diritti di proprietà di SHIN o di visitatori o utenti della Piattaforma “SHOWin3D”, inclusi i clienti SHIN.
SHIN si riserva il diritto di divulgare in qualsiasi momento qualunque informazione risulti necessaria per adempiere a leggi, normative, processi legali o richieste governative. SHIN potrebbe anche divulgare le informazioni del Cliente nel caso in cui determini che la legge vigente richiede o permette tale divulgazione, incluso lo scambio di informazioni con altre società e organizzazioni per finalità di protezione dalle frodi.
[ Art. 38 ]
SHIN potrà conservare qualsiasi trasmissione o comunicazione intercorsa tra Il Cliente e SHIN tramite la Piattaforma “SHOWin3D” o qualsiasi servizio offerto su o attraverso la Piattaforma “SHOWin3D”, e potrà inoltre divulgare tali dati se richiesto dalla legge o nel caso in cui determini che tale conservazione o divulgazione è ragionevolmente necessaria per:
(1) rispettare processi legali,
(2) esercitare le presenti Condizioni d’uso,
(3) rispondere alla pretesa che i contenuti di qualsivoglia comunicazione violino i diritti di terzi oppure
(4) proteggere i diritti, i diritti di proprietà di SHIN, dei suoi dipendenti, degli utenti o dei visitatori della Piattaforma “SHOWin3D”.
[ Art. 39 ]
SHIN si riserva il diritto di interdire l’accesso alla Piattaforma “SHOWin3D” a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso per le seguenti cause, ma non limitatamente a esse:
(1) su richiesta da parte delle forze dell’ordine o di altre agenzie governative;
(2) su richiesta del Cliente (cancellazione dell’account avviata dal Cliente stesso);
(3) sospensione o sostanziale modifica della Piattaforma “SHOWin3D” o di qualsiasi servizio offerto su o attraverso il Piattaforma “SHOWin3D”; oppure
(4) difficoltà tecniche o problemi improvvisi.
SHIN non ha alcuna responsabilità nei confronti del Cliente o di terzi per le conseguenze derivanti dall’interruzione dell’accesso alla Piattaforma “SHOWin3D” in seguito a violazione delle presenti Condizioni d’uso o comunque contrattuali.
[ Art. 40 ]
Le Parti si prestano reciprocamente il consenso per il trattamento dei rispettivi dati personali nelle forme di legge.